Maggio ’17: il cantiere del grattacielo – Regione Piemonte riapre i battenti

Spread the love

Di recente è stato siglato oggi l’accordo che assegna alla società C.M.B. il compito di proseguire i lavori per la costruzione del grattacielo della Regione Piemonte. La data di riapertura del cantiere è stata fissata per Maggio 2017. Viene quindi definitivamente allontanato l’incubo di un nuovo bando che avrebbe prolungato a dismisura la ripresa dei lavori. Questo è quanto riportato dal comunicato che annuncia l’accordo:

A seguito delle verifiche effettuate dalle strutture tecniche, Regione Piemonte, C.M.B. quale potenziale mandataria dell’ATI e MPS Leasing&Factoring, quale capofila delle banche finanziatrici, hanno condiviso lo schema di Atto di subentro nel Contratto di appalto per la realizzazione del nuovo complesso amministrativo e istituzionale della Regione Piemonte, impegnandosi a presentarlo per l’approvazione ai rispettivi organi deliberanti entro e non oltre il 3 maggio 2017.

Se verranno rispettati i tempi previsti è possibile che il trasferimento degli uffici avvenga già entro la fine del 2017.

Post correlati

Lascia un commento