Domenica 4 Giugno: blocco del traffico ed eventi in città

Spread the love

 

Chiusura al traffico privato del territorio comunale dalle ore 10 alle ore 18. Sono consentiti alcuni percorsi per raggiungere i parcheggi.


Nell’ambito delle iniziative previste per la Giornata Mondiale dell’Ambiente, è stata istituita la domenica ecologica del 4 Giugno 2017.

 Le limitazioni alla circolazione dei veicoli a motore privati nella giornata di domenica 4 giugno 2017 dalle ore 10 alle 18, con chiusura totale del traffico privato sull’intero territorio comunale.

Qui la mappa completa in pdf:

http://www.comune.torino.it/ambiente/bm~doc/domenica-ecologica-4-giugno-2017-planimetriapercorsiconsentiti_17.pdf

logo-33

Infine ecco gli eventi previsti per questa giornata:

XX FESTIVAL INTERNAZIONALE CINEMAMBIENTE

CinemAmbiente – al Cinema Massimo, quest’anno dal 31 maggio al 5 giugno – compie 20 anni e festeggia la ricorrenza non solo con un’edizione particolarmente significativa, ma ampliando l’offerta didattica con un’importante novità strutturale: EcoKids, il programma speciale dedicato alle scuole, concentrato in passato esclusivamente nei giorni del festival, viene esteso  per un mese intero, con un cartellone che contempla, dal 4 maggio al 5 giugno, numerose iniziative, differenziate per ordine e grado scolastico.

BABYRUN  Piazza d’armi – maratona di mamme con bimbi in passeggino.
Mercatini:

Il Libro ritrovato – Libri usati
Piazza Carlo Felice

Antiquariato Minore
Piazza Vittorio Veneto

La campagna in città
Piazza Palazzo di Città

San Salvario Emporium
Luogo: p.za Madama Cristina

Qui i link utili per sapere quali veicoli vengono bloccati e quali consentiti:

http://www.comune.torino.it/ambiente/bm~doc/domenica-ecologica-4-giugno-2017-deroghe_veicoli_esentati_limitazioni_traffico.pdf

 

 

 

Post correlati

Lascia un commento