Cosa fare nel weekend?

Spread the love

Venerdì 2 giugno A Torino la Festa della Repubblica si celebra in piazza Castello mentre il comune di Venaria, per l’occasione, ha preparato un ricco calendario di eventi. Molti musei inoltre spalancano le porte gratuitamente.
Sabato 3 giugno è il giorno della finale di Champions League che vedrà la Juventus affrontare il Real Madrid: in città verranno allestiti due maxischermi dove poter seguire gratuitamente la partita.
Domenica 4 giugno nel capoluogo piemontese è in programma la domenica ecologica con una serie di appuntamenti gratuiti che fanno parte del programma Torino Resiliente e nel week-end prende il via al Cinema Massimo il Festival Internazionale CinemAmbiente. Per l’occasione la Mole diventerà un enorme display dinamico.

Al Lingotto si tiene Street Food Around The World, in piazza Cln torna il Mercato del Paniere, al Borgo Medievale verrà allestito il mercato di Confartigianato al Castello di Masino per tutto il week-end c’è Paesi e Paesaggi del Gusto.

E ancora le grandi mostre: alla Promotrice delle Belle Arti c’è quella itinerante dedicata al Titanic, alla Reggia di Venaria si tiene Caravaggio Experience.

Post correlati

Lascia un commento