Abbonamenti GTT, ora è possibile acquistarli in 10 rate

Spread the love

Pagare l’abbonamento GTT a rate è più semplice. GTT ha infatti stipulato un accordo con un istituto di credito che consente agli utenti di rateizzare l’acquisto di tutti i tipi di abbonamenti, sia quelli urbani sia quelli del sistema Formula.

L’estensione al sistema Formula, è una novità ed è particolarmente importante perché questi ultimi documenti di viaggio possono arrivare a importi annuali anche superiori ai 1.000 €.

L’iniziativa è un aiuto importante per le famiglie, impegnate in questo periodo nella sottoscrizione degli abbonamenti speciali studenti relativi al prossimo anno scolastico. Tra l’altro, va segnalato che con un unico finanziamento sarà possibile gestire tutti gli abbonamenti del nucleo famigliare.

Altra novità importante è che il cliente GTT può rateizzare l’importo in 10 rate, condizione che consente di avere rate accessibili e non troppo onerose.

Per accedere al servizio occorre la stessa documentazione necessaria per l’acquisto di un nuovo abbonamento:

  • documento di identità valido
  • tessera sanitaria o codice fiscale
  • permesso di soggiorno (per i cittadini extra comunitari)
  • la carta BIP per l’attivazione dell’abbonamento

Per conoscere le modalità di acquisto degli abbonamenti consultare il sito dell’istituto di credito oppure chiamare l’istituto ai numeri  011 65 99 631 – 011 79 74 58 –  0124 42 55 07


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Torino i nostri canali:

 Sito internet: https://torino.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/MobilitaTO/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1884182511904360/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaTO

Post correlati

Lascia un commento