e-commerce GTT, online la nuova versione

Spread the love

E’ online sul sito www.gtt.to.it la nuova versione dell’e-commerce GTT. Si tratta di un importante investimento per potenziare uno strumento di pagamento comodo ed efficace, che già incontra la preferenza di un notevole numero di persone che scelgono di pagare in questo modo l’abbonamento al trasporto pubblico o il permesso per residenti per parcheggiare in zona blu.

Nel 2016, infatti, i clienti che hanno acquistato l’abbonamento tramite l’e-commerce GTT sono cresciuti del 9% rispetto al 2015 e nei primi 5 mesi del 2017 si è registrato un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La nuova versione dell’e-commerce vuole essere più user friendly e si presenta completamente rinnovata nella grafica (che ora è allineata allo stile del sito internet GTT). Presenta inoltre procedure più veloci e intuitive grazie ad icone che rappresentano le categorie di argomenti e di abbonamenti disponibili.

Come già il sito GTT, anche il nuovo e-commerce è stato realizzato con design responsive ed è quindi in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (tablet, smartphone, pc tradizionali) ed è ottimizzato per l’utilizzo con le versioni dei più recenti browser: Chrome, Firefox, Safari, Edge, Internet Explorer 11.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Torino i nostri canali:

 Sito internet: https://torino.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/MobilitaTO/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1884182511904360/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaTO

Post correlati

Lascia un commento