Il cielo è sempre più Blueair: nuove rotte da Torino

Spread the love

La compagnia area Blue Air, con sede a Bucarest,  è pronta a potenziare i collegamenti tra Torino e altre città europee, con  cinque nuove rotte, che saranno disponibili per i passeggeri da Marzo 2017.

L’investimento sul nostro aeroporto nasce dall’accordo tra la Sagat (Società Azionaria Gestione Aeroporto Torino) e la compagnia low cost che a breve diventerà la prima dell’aeroporto di Caselle per numero di linee e collegamenti. Per l’occasione, il prossimo anno la Blue Air avvierà collegamenti con Oradea, capoluogo della regione romena della Crisana,  dal 26 Marzo (il Giovedì e la Domenica), Copenaghen (il Lunedì, il Mercoledì e il Sabato) a partire dal 27 Marzo, Malaga (il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì) dal 28 Aprile, con Lisbona (il Giovedì e la Domenica) dal 1 Giugno e Siviglia (il Martedì, il Giovedì e il Sabato) sempre dal 1 Giugno.

La Blue Air ha contribuito già con 900mila passeggeri trasportati attraverso l’aeroporto di Caselle nel 2016 su un totale di 3 milioni e 960mila persone che hanno usufruito dell’aeroporto Sandro Pertini. I numeri dell’aeroporto in totale sono in crescita, con 300mila utenti in più rispetto allo scorso anno e con l’obbiettivo dei 4 milioni di passeggeri quasi raggiunto.

Post correlati

Lascia un commento