Torna Architettura In Città!

Spread the love

 

Dal 24 al 27 maggio 2017 ritorna a Torino il festival “Architettura in Città”, l’evento promosso a partire dal 2011 dalla Fondazione per l’architettura e dall’Ordine degli Architetti di Torino e che mira a parlare di architettura ai cittadini. Quest’anno il festival occuperà lo Spazio Q35, in via Quittengo 35.

Tema centrale della rassegna è il sistema di relazioni che l’abitare, inteso in tutta la sua complessità, instaura oggi con la città, intesa come il luogo della prossimità, della densità, della diversità e dell’incontro con l’altro.

 

Questo il programma:

Viene inaugurato il festival il 24 maggio con un confronto tra architetti e esperti che hanno mostrato sensibilità e attenzione alle tematiche al centro del festival. In mattinata, nei giorni 25, 26 e 27, ci sarà spazio alle persone più giovani, con interventi di grandi nomi dell’architettura contemporanea. Venerdì 26 avrà luogo la notte bianca dell’architettura, con Open studio, l’apertura degli studi degli architetti torinesi. Si conclude con un evento più leggero sabato 27 maggio.

Post correlati

Lascia un commento