Aeroporto di Torino, British Airways annuncia il nuovo volo Torino-Londra Heathrow a partire da 41 euro

Spread the love

British Airways annuncia l’avvio del nuovo collegamento diretto tra Torino e l’Aeroporto di Londra Heathrow.

A partire dal 2 dicembre 2017, British Airways opererà infatti il volo diretto che collegherà il capoluogo del Piemonte con il più importante scalo londinese secondo il seguente orario:

tor

I voli saranno operati con aeromobile Airbus A320 da 144 posti ed utilizzeranno il terminal 5 dell’Aeroporto di Londra Heathrow.

Il nuovo collegamento, pensato per servire l’intenso traffico incoming di turisti diretti verso le stazioni sciistiche del Piemonte, amplierà anche le opportunità dei piemontesi per volare oltreoceano: New York, Boston e Washington saranno infatti più vicine grazie ai voli in connessione da Torino via Heathrow con British Airways.

L’Aeroporto di Torino aggiunge così un importante collegamento al proprio network, offrendo la possibilità di raggiungere Londra – nel 2016 prima destinazione internazionale dell’Aeroporto di Torino – attraverso il suo hub più importante, Heathrow, collegato per la prima volta con volo diretto.

Si arricchisce così l’offerta di British Airways sullo scalo di Torino: la compagnia serve infatti anche la rotta con l’aeroporto di Londra Gatwick con 13 frequenze settimanali.

Le tariffe del nuovo volo partono da 41 Euro a tratta tasse incluse. I biglietti sono già in vendita sul sito www.britishairways.com.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Torino i nostri canali:

 Sito internet: https://torino.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/MobilitaTO/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1884182511904360/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaTO

Post correlati

Lascia un commento