Al via la stagione invernale dell’Aeroporto di Torino

Spread the love

Prende il via domenica 28 ottobre la stagione invernale 2018/2019 dell’Aeroporto di Torino – che offre un network di collegamenti diretti verso 45 destinazioni, 33 internazionali e 12 nazionali – con l’apertura dei nuovi collegamenti per Berlino, Fez, Stoccarda, Cracovia e Venezia.

Domenica mattina decollerà per la prima volta il volo diretto per Stoccarda di Blue Air, operato ogni martedì, giovedì e domenica.

Nel pomeriggio sarà invece la volta del collegamento con Berlino Schonefeld di easyJet, che verrà servito con frequenza trisettimanale (ogni martedì, giovedì e domenica) e del nuovo collegamento Torino-Venezia di Blue Air, attivo ogni mercoledì, venerdì e domenica.

Lunedì 29 ottobre la protagonista sarà invece Ryanair, con l’avvio del nuovo volo per Fez, importante città marocchina situata nel nord del Paese, raggiungibile ogni lunedì e venerdì. A dicembre il network dell’Aeroporto di Torino verrà ulteriormente arricchito con il nuovo collegamento per Cracovia di Blue Air, diciottesima rotta del vettore dalla base di Torino servita dal 16 dicembre con frequenza trisettimanale.

In occasione delle festività natalizie, inoltre, sarà possibile volare da Torino anche a Reggio Calabria ogni lunedì e venerdì con i voli di Blue Air (dal 17 dicembre al 14 gennaio) e Blue Panorama (dal 21dicembre al 7 gennaio).

Post correlati

Lascia un commento