Team

Spread the love
Team Torino
  • Alessandro Graziano

    Coordinamento

    Architetto urbanista, con specializzazione nei trasporti urbani e sostenibilità ambientale. Ho cominciato la mia esperienza su mobilita.org come lettore e redattore occasionale. Passando dal design di accessori, al volontariato per i diritti civili, al lavoro nel car & bike sharing di Palermo, continuo a portar avanti per passione, per studio e per lavoro tutto ciò che riguarda le trasformazioni urbane. Ho voluto quindi riproporre l’esperienza palermitana nella mia nuova città: Torino. Mobilita Torino come nuovo blog su città e cambiamenti, ma pure un luogo dove porre domande, segnalare disfunzioni del sistema urbano o avanzare proposte.

  • Alberto Garbin

    Redazione

    Laureato in Pianificazione urbanistica presso il Politecnico di Torino e successivamente specializzato in Progettazione del Paesaggio presso l’università di Genova. Attualmente collaboratore in due studi di architettura a Torino che si occupano di Paesaggio e Pianificazione strategica. Sono appassionato di architettura, trasporti, e di tutti i temi principali che riguardano le nostre città. Mi piace anche la fotografia, il cinema e viaggiare.

  • Ludovico Ragonesi

    Redazione

    Architetto laureato con il titolo di ‘Dottore Magistrale’ nel Corso di ‘Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico – Ambientale’. Per il ruolo che mi compete, ho acquisito un’apposita formazione multidisciplinare nell’ambito dello sviluppo urbano, della gestione e della tutela territoriale. A partire da queste stesse tematiche, ho scelto di divenire membro attivo del progetto mobilita.org, con la convinzione che la presente attività mi permettesse di interagire, di fronteggiare e di essere costantemente aggiornato, in qualità di professionista, su quelle problematiche che, ad oggi, condizionano la realtà urbana e paesaggistico – ambientale di Torino.

Lascia un commento