Wizz Air annuncia una nuova rotta per Chisinau dall’aeroporto di Torino

Spread the love

 Wizz Air annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Chisinau, in Moldova.

La nuova rotta rappresenta il quarto collegamento low fare di Wizz Air da Torino, che si aggiunge ai voli per Varsavia, Bucarest e alla new entry Torino-Cracovia, attiva dal 3 agosto.

Il volo Torino-Chisinau verrà operato a partire dal 21 dicembre con frequenza bisettimanale (martedì e sabato) con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320 da 180 posti.

I biglietti sono in vendita da oggi sul sito internet wizzair.com e sulla app gratuita del vettore con tariffe a partire da 24,99 euro (sola andata, incluse tasse e oneri).

Come anticipato nei mesi scorsi, la compagnia aerea Wizz Air continua ad ampliare la propria presenza sullo scalo di Torino, il cui network conta oggi quattro destinazioni: il volo per Bucarest, la cui frequenza è stata aumentata a trisettimanale da fine maggio; il nuovo collegamento annuale con Cracovia, operato ogni martedì e sabato; il volo invernale per Varsavia da gennaio a marzo 2020 e da oggi anche il nuovo volo Torino-Chisinau.

Il collegamento con Chisinau servirà la comunità della Moldova, che in Piemonte conta circa 9mila residenti, oltre al traffico business e leisure.

Post correlati

Lascia un commento