Sagre ed eventi a Torino e dintorni nel fine settimana

Spread the love

Di seguito un riassunto sui principali eventi che caratterizzeranno il fine settimana (16-17 settembre) a Torino e Provincia.
Due grandi eventi per gli amanti degli animali domestici si terranno all’Oval Lingotto, “Atuttacoda“, e il “Miciogatto Day” . Al Palavela si terrà per gli appassionati di tatuaggi la Torino Tattoo Convention. A Giaveno “Tutto zucche in festa” e due grandi appuntamenti per quanto riguarda i mercatini dell’usato: quello dell’artigianato a Rivoli o quello dell’Antiquariato a Pinerolo. In Torinosi terrà il Festival Graphic Days e Lov Story in Borgo Vanchiglia. A Cuminana invece l’Etno&Folk Festival.
A Sauze d’Oulx si tiene la Sagra della Patata di Montagna e dei prodotti tipici, a Chiusa San Michele Gusto di Meliga e ad Avigliana c’è l’XI° edizione di Valdimiele. A Sangano si tiene la 2° edizione dello Street Food Festival. E’ tempo di vendemmie e in tutto il Piemonte si celebra con feste e sagre. In via Nicola Fabrizi a Torino infatti è in programma la Festa dell’uva così come a Bricherasio e a Caluso.
Alla Reggia di Venaria c’è Area Area con la Danza di primavera e d’autunno e poi ancora Teatri a partire dal 16 settembre 2017 fino al 17 settembre 2017 a Torino “Lève un peu les bras“. Al teatro Gobetti sono protagoniste invece l’energia e la gestualità di “Von“. Al Circolo di Magia si apre la stagione con un eccezionale spettacolo di Close Up e per chi ama la musica, in zona Mirafiori, ci sono i concerti di “Adotta un pianista”.
Al Museo del Cinema ci sarà una serata dedicata al grande all’indimenticato Totò . Ai Giardini Reali va in scena, per i più piccoli, la Festa di fine estate.

Post correlati

Lascia un commento