SFM1 e SFMA: da oggi 23 Maggio servizio con bus sostitutivi

Spread the love

Autobus sostitutivi treni GTT | Da 23 maggio | Le tratte

Da oggi il servizio ferroviario metropolitano delle due linee gestite da GTT sarà in parte effettuato con bus sostitutivi.


Da oggi martedì 23 Maggio sulle due line ferroviarie sfm1 e sfmA GTT effettuerà in alcune fasce orarie servizio con bus .

Ciò per avere a disposizione il personale necessario allo svolgimento dell’intero servizio poiché il nuovo personale, in formazione, non è ancora pronto per intraprendere il servizio sulla linea ferroviaria.

La decisione arriva anche a seguito di ritardi e della soppressione, nell’ultimo periodo, di molti treni, all’incirca 10!

Per quanto riguarda la Sfm1 il servizio nella tratta Rivarolo-Pont sarà effettuato con bus sostitutivi per l’intera tratta indipendentemente dalle fasce orarie. Stessa sorte per la SfmA nella tratta Germagnano-Ceres. In entrambe le linee gli orari di partenza e arrivo dei bus sono gli stessi del corrispondente treno, mentre i punti di fermata sono quelli previsti dal servizio sostitutivo.

Anche le corse dei treni in partenza da Torino Dora alle 16.13, 17.13, 18.13, 19.13 e quelli in partenza da Germagnano alle 16.14, 17.14, 18.14, 19.14 saranno effettuati con bus. Gli autobus non transiteranno dalla stazione di Venaria.

 

Per info dettagliate e aggiornate consultate il sito GTT

 

 

Post correlati

Lascia un commento