Wizz Air lancia un nuovo volo Torino-Cracovia e aumenta le frequenze per Bucarest

Spread the love

Un nuovo volo per la Polonia nel network dell’Aeroporto di Torino in livrea Wizz Air.

La principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale lancia dal prossimo 3 agosto il collegamento Torino-Cracovia, aumentando gli impegni sullo scalo piemontese e consentendo un collegamento durante tutto l’anno tra il Piemonte e la Polonia.

Il volo Torino-Cracovia avrà frequenza bisettimanale, con operatività nei giorni di martedì e sabato. La programmazione prevede la partenza da Cracovia alle ore 18:30 e arrivo a Torino alle ore 20:25; la partenza da Torino è invece prevista alle ore 21:00, con arrivo nella destinazione polacca alle ore 22:55.

Le vendite sono aperte a partire da oggi, 20 marzo, con tariffe da 19,99 euro, disponibili sul sito internet della compagnia wizzair.com o sulla app del vettore. L’annuncio del nuovo collegamento di Wizz Air da Torino per Cracovia si affianca a ulteriori impegni che la compagnia aerea mette in campo sullo scalo piemontese.

A partire dal prossimo 23 maggio, infatti, la low cost aumenta le frequenze del collegamento Torino-Bucarest: il servizio diventa trisettimanale, con l’aggiunta di una frequenza il giovedì, oltre a quelle già in essere del martedì e del sabato.

Cracovia rappresenta un polo di crescente appeal turistico per il mercato leisure: la seconda città polacca, oltre che ex-capitale del Paese, è oggi un importante polo culturale, artistico e universitario e il suo centro storico è inserito tra i luoghi Patrimonio UNESCO dal 1978. Per quanto riguarda il segmento business travel, la destinazione risulta interessante in particolar modo per quel che riguarda il settore automotive.

L’orario di volo schedulato sulla direttrice Torino-Cracovia permette infatti ai passeggeri che si spostano per motivi di lavoro una comoda partenza in orario serale in entrambe le direttrici

Post correlati

Lascia un commento